Hai mai raccolto e osservato davvero i tuoi dati attraverso visualizzazioni grafiche per presentare i risultati in modo chiaro ed efficace?
BStreams è la piattaforma pensata per le organizzazioni che vogliono utilizzare i dati e per questo hanno bisogno di uno strumento che li raccolga e ne semplifichi la lettura attraverso grafici, mappe, tabelle e testi all’interno di un unico documento che noi chiamiamo bstream.
Nessuna licenza per chi crea e per chi legge
In BStreams non esiste il vincolo economico sull’acquisto di “licenze nominali”: tutti, all’interno del perimetro aziendale, possono creare i bstreams così come non ci sono limiti sul numero di persone che li riceve.
Pubblicazione e collaborazione
Un bstream è come una tavolozza su cui il suo editore appone inizialmente delle visualizzazioni basate sui propri dati.
Ma per avere valore, i dati devono essere messi a disposizione di altri e per questo i bstreams possono essere pubblicati sul web per diventare accessibili a tutti o, in forma più ristretta, a soggetti diversi, interni o esterni all’organizzazione stessa.
In alternativa alla pubblicazione web, è possibile invitare dei collaboratori che vedano le analisi presenti sul bstream ma abbiano anche modo di aggiungere altri dati e visualizzazioni e avvalorare così la comunicazione complessiva all’interno del gruppo.
BStreams
Prova ad osserva davvero i tuoi dati attraverso visualizzazioni grafiche e presentare i risultati in modo chiaro ed efficace
Alcuni Esempi
BStreams è stato utilizzato per soddisfare svariate esigenze d’uso, eccone alcuni esempi
♠ Realizzazione di una libreria di cataloghi dei prodotti a disposizione della rete commerciale
♣ Pubblicazione di un rapporto di ricerca
♥ Pubblicazione settimanale sull’andamento delle vendite per gli associati di un consorzio
♦ Integrazione di varie dashboard all’interno di un gestionale